IO E IL MIO STILE MADE IN SARDINIA

Sono fermamente convinta che la vocazione professionale venga suggerita dalle proprie emozioni.

Sono Manuela Pardu e il mio nome è anche il mio brand.
La mia non è una semplice passione per l’arte sartoriale ma è il miglior modo per esprimere me stessa. Ideare mi fa stare bene, quindi ho deciso di farlo diventare il mio lavoro.

Qualsiasi cosa mi faccia nascere una bella emozione, anche nel quotidiano, diventa per me fonte di ispirazione… un profumo… un suono… un incontro. La mia testa traduce ciò che provo in un immagine talvolta nitida come una fotografia ed così che si realizza ciò che amo più fare: scegliere e combinare tessuti, colori e fantasie e solo dopo questo passaggio nascono degli abiti da indossare.

Non vuole essere romanticismo:

SONO FERMAMENTE CONVINTA CHE LA VOCAZIONE PROFESSIONALE VENGA SUGGERITA DALLE PROPRIE EMOZIONI.

Nel 2004, dopo aver conseguito i diplomi di modellista-sarta e figurinista-stilista presso il Centro Trimoda, ho intrapreso strade lavorative diverse senza mai dimenticare quale fosse il mio sogno nel cassetto: creare una linea di abbigliamento donna che avesse la particolarità di esprimere la mia personalità. Traguardo al quale oggi mi dedico a tempo pieno.

Combino tecniche di confezione industriale a rifiniture sartoriali: questo mi permette di lavorare con tempistiche concorrenziali pur mantenendo in ciascun capo l’autenticità di un prodotto artigianale.

LO STILE.
“UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO DONNA CHE AVESSE LA PARTICOLARITÀ DI ESPRIMERE LA MIA PERSONALITÀ”.

La mia personalità ha un’anima ballerina e mi ritrovo spesso a lavorare con modellistiche regolari in combinazioni perfette dei tono su tono e talvolta a preferire tessuti particolareggiati da pitture realizzate a mano e dettagli ad inserto.”
Linee morbide in capi perfettamente adatti sia per contesti mondani che per occasioni più speciali, interpretabili da ciascuna in base alla propria natura.

Il mio lavoro

Le mie clienti

Backstage

Made in Sardinia